"Le responsabilità civili e penali nella professione di geologo"
Crediti formativi: 4
Data evento: 07/02/2025 -
Ore: 15:00 -
Durata complessiva: 04:00
Luogo: Sede Ordine dei Geologi Regione Abruzzo - Piazza Ettore Troilo n. 5 Pescara
L'Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo ha organizzato un corso di formazione sul tema "Le responsabilità civili e penali nella professione di geologo" che si terrà in presenza presso la sede dell'Ordine – Piazza Ettore Troilo n. 5 – Pescara, il giorno venerdì 07 febbraio 2025 dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Il corso è dedicato ai neo iscritti che devono maturare i crediti in materia di deontologia, i posti disponibili sono solo 20, in caso di prenotazioni da iscritti da più di tre anni, verranno approvati con riserva.
L'evento è riconosciuto ai neoiscritti come valido ai sensi dell'Art.6 comma 4 del regolamento APC nazionale in quanto tratta temi di carattere deontologico e professionale
Mi preme segnalare ai nuovi iscritti che, per poter essere in regola con il "Regolamento per la formazione professionale continua" (Regolamento APC 2018) approvato con delibera del Consiglio Nazionale dei Geologi n. 74/2017 del 6 aprile 2017, è obbligatorio, secondo l'art. 6, comma 4, conseguire almeno 8 CFP in materia di deontologia, obblighi previdenziali, competenze e responsabilità professionali, nel primo triennio formativo. In caso di iscrizione nell'ultimo anno del triennio formativo di riferimento, tali CFP potranno essere conseguiti anche nel triennio successivo".
Relatori: Dott. Geol. Nicola Tullo
Termine per l'iscrizione: 05/02/2025
Numero massimo di partecipanti: 20
Posti ancora disponibili: 12
Iscrizione online
Torna all'elenco degli eventi