RICHIESTE DI CANCELLAZIONE DALL'ALBO E DALL'ELENCO SPECIALERicordiamo a tutti gli iscritti che intendono cancellarsi dall'Albo e dall'Elenco Speciale che, se vogliono evitare il pagamento delle quote di iscrizione dell'anno 2024, dovranno fare richiesta tramite PEC o Raccomandata (postale o a mano) improrogabilmente entro il 31/12/2023.
Coloro che risulteranno iscritti alla data del 31/01/2024 sono tenuti per legge a corrispondere le quote di iscrizione all'Ordine Regionale e al Consiglio Nazionale secondo le modalità operative che saranno più avanti comunicate.
Ricordiamo anche che, affinché la richiesta di cancellazione possa essere accolta, l'iscritto dovrà essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione pregresse previste per l'Ordine Regionale e per il Consiglio Nazionale e non dovrà trovarsi sottoposto a procedimento disciplinare in corso. Invitiamo a rispettare tale scadenza, per evitare spiacevoli discussioni.
Di seguito la documentazione necessarie per effettuare la richiesta di cancellazione:
La richiesta di cancellazione dall'Albo professionale o dall'Elenco Speciale deve essere corredata anche dalla ricevuta relativa al pagamento della quota annuale dovuta al Consiglio Nazionale dei Geologi.